Informazioni sulla residenza

Situata di fronte alla spiaggia di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, la residenza per anziani gode per tre lati dell'incantevole vista del Mare Adriatico e della riviera di Francavilla al Mare. 


Rappresenta una eccellenza rispetto alle analoghe strutture del settore, in ragione delle sue 24 stanze, ampie fino a 40 mq, sviluppate su tre piani, ognuna con bagno privato e arredi di qualità, TV e rete internet. 

Sono presenti ampi saloni e spazi esterni per la vita comunitaria, ed è possibile usufruire della spiaggia privata con assistenza nel periodo estivo. 



La residenza San Giuseppe è gestita da un gruppo di medici ed imprenditori che hanno puntato sull'innovazione e su standard qualitativi elevati, forti di una professionalità maturata attraverso una consolidata esperienza nel settore. La struttura è stata curata nei particolari: si sviluppa su tre piani, e dispone di 24 camere da letto singole e doppie.

Le camere sono molto confortevoli e presentano un arredamento elegante e curato nei particolari. Tutte le camere dispongono di bagno privato, televisore a schermo piatto, connessione wi-fi e dispositivo di chiamata in caso di necessità ed emergenza. La camera da letto costituisce uno spazio privato dedicato all'intimità dei residenti con lo scopo di ricreare un ambiente di vita confortevole, nel quale gli ospiti si integreranno ritrovando il gusto della convivenza e della comunità. E' possibile, dato il forte legame degli anziani con il passato, decorare e personalizzare ulteriormente le camere con oggetti ed arredi personali.